lunedì 26 marzo 2012

Premio Cake Blog di Qualità!


Ho trovato qui sul mio blog , nel post della tortina per i due mesi del mio Andrea , la notizia del premio da parte di una donna che ammiro tanto!
Avrete, quindi, capito che a  questo premio ci tengo particolarmente ... è si...perchè mi viene donato da una cara amica conosciuta sul web ed a cui  sono legata.... la dolce Anna Giulia di Zuccheratamente ed è  per questo..., per ringraziarla, che pubblico il premio ....cosa che non ho fatto in passato con un altro ricevuto, non per mancanza di rispetto ....ma per mancanza di tempo dovuta a situazioni familiari....
Grazieeee tesoroooo!!!!


E' un anno che sono una blogger, un anno segnato da tanti eventi belli e brutti.... e questo premio segna un pò questo cammino che sto condividendo con voi...che mi seguite e mi leggete..


Le regole di questo premio sono:


1) Nominare e ringraziare chi vi a donato il premio
2) Linkare il blog/sito che vi ha nominato
3) Condividere 7 ricette dolci che vi hanno cambiato la vita
4) nominare altri 10 cake blogger a cui volete donare il premio e comunicarglielo

ed ecco qual'è il premio:

Allora le mie 7 ricette.... parto dalla prima la più importante:

1) La prima è la ricetta che ho usato per il compleanno del mio papà, a cui questo blog è dedicato....,un grande uomo che tuttora lotta contro un brutto male e che riveste un ruolo fondamentale nella mia vita,  è la torta al cioccolato senza uova
2) La seconda è la base di tutte le mie torte e che ha segnato un pò l'inizio della mia passione per la pasta di zucchero...è la torta allo yogurt , infatti l'ho usata per tutti i complemese del mio primogenito Lorenzo e per il suo primo compleanno!
3) Vanilla Sponge a modo mio , la ricetta che ho usato per il complemese del mio ultimo cucciolotto di appena 2 mesi e mezzo che assieme a Lorenzo mi riempie la vita di gioia!
4)Torta simil Kinder Pinguì che ho usato per il primo mese di Andrea e per i due anni e mezzo di Lorenzo!
5)  Cupcakes alla mela annurca che ho decorato come vasi di fiori per festeggiare il primo compleanno del mio blog ...ed il compleanno di un'amica.
6) Cupcakes alla vaniglia i primi che ho decorato...e che mi hanno tanto divertito ... i miei dolci animaletti!!!
7) E per ultima ma non da meno... la ricetta dei miei Biscotti al miele e vaniglia che è stata la ricetta del mio primo post su questo Blog!!!

Le Blogger a cui dono il premio:
1) Stefania di Profumi & Sapori
1 bis) Loredana di sugarcraft e dintorni
2) Rita di Ri.tor.TA
3) Teresa di DolceTè
4) Fabiola di Cake Passion
5) Nani di Le ricette di Nani
6) Marica di Muccasbronza
7)   Bas di Magia delle Spezie
8) Stefania di Skaccia Kitchen
10) Laura di I dolci di Laura

Non ho nominato le mia amiche blogger Sarina di   S.C. Sugar Art Atelier, Paola di   Le Tortedi Polly  e Tamara Blunotte  perchè già è stato assegnato loro il premio.... ma è come se le avessi nominate anche io di nuovo ^_^  e sono le mie preferite assieme a chi mi ha donato il premio ...........e la ringrazio ancora ..........la dolce Anna Giulia.... e il suo fantastico Zuccheratamente!!!

10 commenti:

  1. Grazie cara ma ho già avuto questo premio! Grazie comunque del pensiero! Un bacio ai bimbi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo sapevo... Vabe' doppio premio!!!! Baci cara!

      Elimina
  2. Risposte
    1. E' meritato.... Il tuo blog e' completo, utile e pieno di idee!!!! Brava

      Elimina
  3. Ti ringrazio di cuore non sò però se riesco a completare tutto l'iter del premio ,questo periodo sono un pò impicciata ma ci proverò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rita, non preoccuparti, lo so, e' stato difficile anche per me in questo perio, tra i piccoli e il pensiero per mio padre... L'ho fatto proprio per ringraziare la mia amica Anna Giulia.... Quindi ti capisco! Bacioni

      Elimina
  4. Grazie mille .... sono super contenta e anche Marianna, la cake designer del nostro blog!!!!
    Scusami se non ti ho risposto prima ma ieri mi sono laureata! .... ora appena posso completerò il da farsi ... a presto e ancora grazie!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti ringrazio davvero tantissimo per il premio, purtroppo non so con che tempistiche riuscirò a completarlo (col piccoletto faccio anche fatica a cucinare :-), ci ho messo una vita solo per rispondere al tuo messaggio...) però lo apprezzo davvero tanto!!! Tantissimi auguri per il tuo pupetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla comprendo.... anche io non riesco a pubblicare post da un po perchè presa dai miei cuccioli! ciao

      Elimina