giovedì 14 giugno 2012

La mia gemellina Mim


Oggi voglio dedicare un mio post ad una persona speciale che ho incrociato virtualmente nella mia vita sul social network Facebook più di un anno fa e da allora è nata una grande amicizia.....condividiamo la stessa passione per i dolci... per la sugart art... e per le prelibatezze salate.... 
E' una donna meravigliosa, dalle mille risorse... precisa e scrupolosa,  piena di gioia e vitalità e pronta a tirarti su di umore quando tutto sembra caderti addosso...
Ci chiamiamo a vicenda Gemelline perchè abbiamo gli stessi gusti...siamo molto affini nelle scelte.... è la sorella maggiore che non ho e che ho sempre desiderato !
Bè che altro dire...la trovo fantastica e superlativa...e peccato non viva in Italia ma in Svizzera... e non possa, quindi, vederla dal vivo...ma prestooooo so nel mio cuore che ci riusciremo!!!
Voglio mostrarvi alcune sue creazioni zuccherose.... da quando la conosco ...diventa ogni giorno sempre più brava.... ha acquisito nozioni importanti da grandi cake designers come Fiorella Balzamo e Donatella Semalo ...nozioni che sono poi evolute nel suo unico e inconfondibile stile.... con la coccinella viola come sua personale firma !!!









Che dirvi queste sono solo tre delle sue innumerevoli e stupende creazioni di zucchero.... una grande Artist of Sugar Art .... Cake designer è riduttivo!!!!
Se siete incuriositi e volete saperne di più questo è il suo profilo Facebook Le Passioni di Mim .... vi assicuro che è stracolmo di prelibatezze dolce e salate!!!
Ti voglio un mondo di bene gemellina!

Buon pomeriggio miei followers e lettori!!!

3 commenti:

  1. Tesoro, non so che dire! Sono commossa dal tuo affetto, che è contraccambiato! Devo ringraziare te, che con le tue ricette mi hai fatto sperimentare e provare sempre cose nuove!Grazie per la pazienza e incoraggiamento per ogni mia nuova sfida. E' vero siamo lontane ma talmente vicine che la distanza svanisce e non vedo l'ora di potervi abbracciare tutti quanti. Siete sempre nel mio cuore! <3 Ti voglio bene anch'io!

    RispondiElimina
  2. ciao carino il tuo blog puoi ricambiare iscrivendoti al nostro http://aleanna-cakes.blogspot.it/...grazie

    RispondiElimina