lunedì 21 marzo 2011

Cake Topper scarpette neonato

Buongiorno!!!!!! Dolce inizio di Primavera a tutti!!!!!! L'aria qui a Napoli è fredda....ma in compenso c'è un sole che scalda il cuore!
Stamattina vi do il buongiorno con un cake topper per un battesimo,  è stata la prima volta che ho confezionato delle mini scarpette e devo dire che mi è piaciuto tantissimo.. un lavoro da calzolaio ma che da soddisfazione.... ho preso come misura le scarpette di mio figlio e mi son creata dei tutorials con il cartone... ed ecco il risultato!!!
Certo la mamma della festeggiata mi ha dato una foto come riferimento... io però ho cercato (anche su consiglio della grande Tamara ...di questo splendido blog che vi invito a visitare,,,ma che sicuramente già conoscerete http://blunottelive.blogspot.com ) e come del resto faccio sempre in ogni cosa... di personalizzarle a mia fantasia....anche perchè amo ispirarmi e non copiare...Ma stavolta mi son dovuta comunque attenere alla indicazioni che mi son state data dall'interessata ;-)
Ed ecco il risultato! Che ve ne pare? A me son piaciute tanto.... perchè le trovo molto tenere e mi fanno venir voglia di una nuova maternità ^_^
Un bacio zuccheroso e Buona giornata!

4 commenti:

  1. Buon inizio primavera anche a te, grazie per avermi citata e splendide le tue scarpine!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Tamy sei un tesoro!!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Sono proprio dolci le tue scarpine e le farfalline...... mi piace!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Mim...si anche a me son piacute tanto...soprattutto crearle è stato bellissimo!!!

    RispondiElimina