sabato 5 marzo 2011

Torta mimosa per un compleanno!

Oggi ho terminato di decorare una torta mimosa per festeggiare un compleanno... la base della torta è una mud cake al cioccolato fondente che trovate qui con doppia farcia panna e crema rocher....però questa volta ho fatto una variante alla torta base..nel senso che ho eliminato del tutto il cacao, aumentato il cioccolato fondente e la farina.... ed il risultato è ancora meglio.... più morbidoso.... senza bisogno di doverlo bagnare con il latte!
Adoro variare ogni volta una ricetta......così un dolce non è mai uguale ad un altro..!






Ecco il lavoro finito....che ne pensate? 
Vi auguro un dolcissimo weekend......................

8 commenti:

  1. che bella torta con la mimosa ! sei davvero bravissima !! comlimenti!

    RispondiElimina
  2. Rubo!!!! Pensi che ci starebbe bene su di un biscotto? Tutto in più piccolo. Oddio, ma chi me lo fa fare!!!!! Ma mi tenta tanto. La torta è cosi bella che invoglia!!!!
    Brava la mia piccina!!! Bacio Bacio

    RispondiElimina
  3. Che brava, Anna!!! La mud cake deve essere una goduria, non l'ho mai provata, però...Bravissima!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte! Siete molto care!!!

    @ Mim si ci sta benissimo sui biscottini una minimimosa ;-)

    @ Vik provala la Mudcake è ottima ;-)

    RispondiElimina