sabato 12 novembre 2011

Torta Hello Kitty

Buonasera Zuccherini, vi posterò stasera la foto di una torta fatta tempo fa, ma che per mancanza di tempo non ho potuto condividere con voi....  E' una torta Hello kitty... tanto amata da grandi e piccini, in questo caso la piccola principessa  Simona che compiva due anni.... come base c'è sempre la mia torta allo yogurt con bagna al latte e farcita con crema rocher.
La mia idea...per fare una torta non vista e rivista.... è stata quella di crearmi solo il viso di Hello kitty in pasta di zucchero... infatti l'ho realizzato prima per poterlo fare asciugare bene... e porlo direttamente sulla torta, sempre rivestita in pdz, con l'aggiunta di fiorellini sui lati e sotto al visino... e tutte s rovesciate lungo il bordo.... Il 2 l'ho realizzato in pdz aggiungendo delle perline di zucchero rosa che ho posto anche all'interno dei fiori ^_^






E con questa dolce Hello Kitty vi auguro un sereno e dolce weekend!!!! Bacini

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Che bella!!! e che splendido colore :)))

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Rosaria.... Si... questo è il rosa Americolor.... lo adoroooo!

    RispondiElimina
  4. E' la mia Hello Kitty preferita!!!!! Come se l'avessi visto nascere!!! hahahahahahah ti adoro gemellina mia!!!

    RispondiElimina
  5. Ma è dolcissima! E che bel rosa! Mia nipote ne andrebbe matta!

    RispondiElimina